Brachetto o Banchetto? Questo e’ il problema.

Per l’abbuffata ufficiosa pre natalizia,
siam partiti a tutta birra con letizia…
per andare al supermercato a comperare
tante ghiottonerie da sbranucchiare. 

Ma insieme al pandoro occore annaffiare
anche la gola per non soffocare
in mezzo al cibo da bere un pochetto
occorre bagnare la gola con un buon Brachetto!

Ma cosa succede ci si domanda,
la strana bottiglia in fronte a noi si scaglia
doveva essere un buono e squisito Brachetto…
un’errore di stampa… una banfata? Cazzo un BANCHETTO!

 

FerrariForever27@hotmail.com

mandelbrot2007@hotmail.com

Tutti in macchina, quattro matti
alla ricerca del Brachetto
che una volta spacchettato
si rivelava un trabocchetto
che il suo nome era truccato
da una lettera mancante…[da terminare]

Banchetto "Duchessa Lia",
che fregatura vuoi ci sia?
Costa come quello vero
ed e’ piu’ buono, io lo spero!

Dandymaniacs2000@hotmail.com

MaxCanonSupporter@hotmail.com

Oh brachetto, mio sogno perfetto
troncato di netto ! Mi sento interdetto..
In questo sonetto a dirvi mi metto
che con il "Banchetto" finii in gabinetto!

NON PREVENUTA

Kawatech1977@hotmail.com

LittleSoldier1970@live.com

l’inventore" del banchetto, è stato un bel
po furbetto:
rimato il cugin nome egli prese per fuorviare il giovin senza pretese.
Ooh banchetto banchettino, costicchi anche un pochino,
ma contenti siamo stati quand felicemente t’abbiam trincato!

NON PREVENUTA

JJBaldwin1970@hotmail.com

 GrannyCry1970@hotmail.com

Brachetto o
Banchetto? Questo era il dilemma?
Boh. Di bocca buona
mi vantai sempre d’essere
E bastami che il
vinello instauri sufficiente flemma
nella mente mia,
non serve che sia divino nettare
 
Rubro era il
colorito dell’invitante beveraggio
dolce bastante per
appagar le mie modeste papille
né troppo frizzante
da dare al naso oltraggio
Insomma con un po’ di alcool si sa che faccio
faville
 NON PREVENUTA

La Gallery delle meravigliose foto scattate con il mio Motorola RAZ V3X da 2 Minkia Pixel la trovate QUI

Questa voce è stata pubblicata in Food and drink. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Brachetto o Banchetto? Questo e’ il problema.

  1. riccardo ha detto:

    HaHaHaHa ti 6 fatto fregare come 1 bimbo di 3 anni HaHaHaHa

Lascia un commento