Buonanotte

image

Questo è uno scritto che viene analizzato dal telefonino e trascritto in testo quindi è possibile di molti errori li chiamiamo la battitura ma il significato dovrebbe rimanere inalterato. Quindi continuiamo allora vedo che ha messo il punto che è una cosa abbastanza strana che ha capito che non ho detto. Per scrivere. Ma ha detto ha capito che doveva mettere. Mentre adesso ho detto. E volevo che scrivesse. Vabbè poco male l’importante che quel punto di prima sia andato messo a posto detto ciò allora perché ho messo questa immagine se non lo screenshot di una pagina di Instagram sul tanto per dire che purtroppo questa malattia dei social compromette anche la stesura del blog è che io sto soltanto pubblicando le mie novità le mie cose più sentite o su Facebook o su Instagram ea volte anche su strada dove metto la fotografia creativa seggiata una corsetta o una cosa che mi dispiace non riuscire a salire cosa stai dicendo ti ho lasciato il mio blog ma questa sera divertiti buona dispersione e una disgregazione dei propri contenuti dei propri credo che le cose in cui si sta impegnato in diversi Miriana su diverse piattaforme rubato dalla perso una volta non si conservava niente la Vale si butta via tutto ora si tiene tutto su tante piattaforme che un giorno avranno sbagliate via da fallimenti l’acquisizione dicendo quindi non è che sia cambiato molto diciamo però detto ciò aggiungiamo un’altra fotina perché ho scritto già così tante cose che non voglio pensarti ed è proprio questo posto

image

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

