The Week After Day One

Oggi si sale a Lugano per  capire cosa fare a livello interno.

image

Dovrebbe essere un passo burocratico da un lato e di programmazione dallo  altro.
Piove e fa freddo.
Per fortuna oggi.
Giovedì sarebbe stato troppo.

image

E per non farmi mancare nulla ascolto
“La strana morte di Marco Pantani”
Che storia triste ed eroica.
Polvere e stelle.
Polverine e miserie.

image

Ricordi post scolastici.
Di prodezze epich3.
E io che lo vedevo come un dopato.
Anch3 io imboccato dai media.
Dalla caccia alla strega.
Mentre il killer del tour con gli speroni faceva scempi del tour con il suo Ferrari.
E io… ascolto…della sua vergogna e della sua umiliazion3.

image

E penso se devo sentire anche io il sentimento della vergogna.
Ma non ho ancora deciso.
Nel mio piccolo dramma.
C’è da scegliere su cosa pensare.
Per chiarire le idee. Ulteriormente.
Ora dopo 3 giorni di fuochi fatui è tempo di capire e programmare il futuro a breve termine.

image

Domani forse quello a medio.
Sperando di non avere conferme su certe persone.
Non ne ho voglia.
No davvero.

La sera l’umore migliora

image

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

