Scheda SD KO

Fare il tiramisu’

0000133

E poi rimanerci giu’ perche’ la scheda SD e’ criccata

Poi perdere ore  acapire che SW possano recuparare le immagini

7data-ar.exe

Mi dice che puo’ recuperare tutto ma vuole 39 .99 dollari e poi nn son certo che mi recuperi i dati

zar92setup.exe

Scanchera per 4 ore e poi mi estrae dei file jped fi 95 MB e dei filmati di 6 KB

recuva

Mi trova solo i fil cancellati da tempo

PuranFileRecoveryX86.zip

Sta girando da 6 ore ed ha tirato fuori 11 GB di dati.. mi sa che vince lui

Alla fine il lavoro migliore lo ha fatto il Puran

Appena riesco gli doniamo qualche spicciolo a sti poveri developer 😀

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

