Dettando

Questo posto è scritto sotto dettatura del mio Samsung Galaxy S2 quindi privo di punteggiatura e gli altri amminico lì che di solito servono a condire espressione letteraria naturalmente ci saranno anche errori di caligrafia e di senso nella frase visto che il riconoscitore vocale fa un po quello che gli pare ma chi se ne frega l’importante e che rimanga qualche traccia di questa chiacchierata con il mio telefonino.

Ho chiuso il venerdì lavorativo completando il mio script via Pepe it the best or possibile che vero di sottomettere al mio posto gare il prossimo lunedì.

La visita a Mariano di questa sera è stata veramente positiva e quindi mi accingo ad andare a dormire dopo un breve cazzeggio s YouTube tra videotra video e musiche per vari.

Direi che riconoscimento vocale fa veramente cagaredirei che riconoscimento vocale fa veramente cagare e che lascia davvero a desiderare buonanotte.

image

Questa voce è stata pubblicata in CoseDellaVita, Internet, smartphone, Tecnologia & Scimmie Varie. Contrassegna il permalink.

Rispondi

