dal treno

image

stamattina ho scoperto che posso pubblicare i post sul mio blog da una ‘app’ che in modo semplificato mi fa vedere il sito di wordpress.
E mentre sono in arrivo a Cantù scrivo con il mio gongillo questo post scarno  ma impegnativo non fosse per la ridotta corsa delle mie dita che essendo corte faticano a raggiungere i tasti centrali della tastiera.
ma  a parte ció non posso do certo lamentarmi.del mio nuovo fiammante SAMSUNG GALAXY S2.
Ecco, l’ho reso pubblico.

ecco la prova: fotografato dal fido nokia 5800
e trasferito via blue thoot.

follie 2.0 in 3g

intanto si arriva a como… e si passa la frontiera

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

