Aspettando il solstizio

Dopo 3 mesi di inattività ecco qualche spunto….

Ho letto New Moon e Twilight

Ho finito PRISON BREAK!!! 4 serie da paura!

In treno da Chiasso mi rallegro con questo

Poi ho visto la prima serie in inglese di The Closer

A Marzo a sciare.. VIVE LA FRANCE!!!

Ad Aprile sui navigli del TICINO

E anche sulle uggiose coste di Voltri.

Poi 4 giornia  Grosseto…

Il lago di Bolsena sotto la pioggia

Le meraviglie del parco dell’Uccellina

I miei fidi scarponi SCARPA in riva al mar….

Eppoi c’e’ un giorno al Mare ad Arenzano

Due giorni in bici nella Brianza Operosa

Qualche capatina a Genova

e poi LAVORO…
LAVORO…
lavoro…
avor..
vo..
v..
v…
..

P.S.
Eppoi mi son messo a dietra preventiva contro la Celiachia.. risultato… 2 Kg inmeno in 2 settimane.. proprio quello che volevo… un bel culone con 2 spallucc e ebraccine smagrolinze.. davvero un bel pezzo di manzo.. nn c’e’ che dire… BHA!!!

Questa voce è stata pubblicata in CoseDellaVita. Contrassegna il permalink.

Rispondi

