Creta 2009

 
Le ferie (non retribuite da mamma ripudiata NSN) sono ormai agli sgoccioli, mancano poche ore al treno ch mi porterà sul lago di LUGANO per iniziare il nuovo lavoro da battitore di battitori di tasti.
 
Creta si e’ rivelata con una doppia faccia, ma ‘sostanzialmente’ come usava dire un mio omonimo, la vacanza è stata superlativa.
 
TEMPO Ottimo (a parte il vento) sempre sole e bella temperatura senza umido assassino (lo stesso che mi rende appiccicoso come la carta moschicida in questo momento che scrivo al PC!!!)
 
CIBO Superlativo (Ho provato tutto quello che c’era da mangiare)
 
COMPAGNIA OTTIMA
 
PREZZI fuori mercato (con una qualita’/prezzo irraggiungibile in Italia. Forse solo nell’entroterra Sardo ho trovato cose simili.. ma c’era ad girare come dei matti, a Creta ovunque ho mangiato da DIO a prezzi ridicoli)
 
FOTOGRAFIE
 
Non sono soddisfatto, ho fatto dei casini con le impostazioni manuali della mia CANON A720 IS.
Così molte foto sono troppo scure (maledettoamme!!!)
Non ho ricercato foto particolarmente ‘artistiche’ e questa selezione di 100 foto su 1100 (!!!) non mi soddisfa a pieno
 
L’album delle foto di Creta è online, basta liccare la foto di cui sotto o l’indirizzo.
Un assaggio segue qui sotto
 
 
 
 
 
Questo invece e’ l’album alternativo (quello con le foto ‘strane’) http://picasaweb.google.it/epino.derma2/CretaInsolita
 
 
Ecco un estratto
 
 
 
 
 
Detto cio’ posso concludere invitandovi a darmi qualche giudizio sulle foto e aspettandomi qualche cosa.. insomma fatevi vivi…
 
Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

