Compleanno 2009

Ecco come passare un bel compleanno… avere una Dani (nella fattispecie la MIA!) che mi offre 2 giri di pista a monza con questa belva! NOBLE M400
Il fatto che io ora sia qui sano e salvo a raccontarlo e’ dovuto al fatto (che brutta ripetizione!) che non guidavo io naturalmente!
 
 
Poi si poteva girare e guardare il massimo della ignoranza automobilistica Amerikana!
 

  

  

Ecco la mitica Ascari! Dopo qualche ora sarei pasato anche io di li.. non in bicicletta questa volta!

Serata alle Torri Bianche al cafe’ per leggere i nostri libri

 

Un bel filmazzo e una bella bisteccona con patatuzze fritte

 

Prima di fare la nanna ancrora qualche pagina di un buon libro…  e poi Ronf… ronf….

Mancano solo i due video della bella esperienza! Eccone uno appena caricato su YouTube!

 

 

P.S. ecco le impostazioni per portare i vido da 25 MEGA della Canon 720 a i piu’ miti 2,5 MEGA, grazie a SUPER!

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

Rispondi

