Lan Party III

 
Ieri sera si e’ consumato il terzo atto del Lan Party at epinoderma’s home.
Le immagini sono abbastanza eloquenti?
 
 
                       [I quattro dementi]                                   [Epinoderma osserva i tre combattenti]
 
 
         [Ci si appresta alla gara di macchinine]                    [Tutti in pista verso il traguardo]
 
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Computers and Internet. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Lan Party III

  1. Unknown ha detto:

    Grande serata. Come si è capito dalle foto siamo passati da un gioco all\’altro…Abbiamo iniziato con 2 brevi e fugaci sessioni di riscaldamento (non documentate da foto)a RC Cars e MotoGp 2007 ma non siamo riusciti molto a godercele perché c\’eranoi preparativi della cena in ballo, nonché le varie scopiazzature e installazioni dell\’agricolo(che quanto a parco giochi installati era davvero al verde).Dopo cena e dopo le doverose installazioni abbiamo iniziato a fare sul serio: Big Scale Racing.Ma x colpa dell\’Epino, che faceva tanto il piangina dicendo di essere scarso e di volere la auto scarse,abbiamo cominciato con la classe base… Poi, dopo proteste varie siamo riusciti a salire un po\’ di classee casualmente l\’epino mi è sempre rimasto incollato al paraurti posteriore con qualsiasi auto. Insomma:Epinooooo!!! Meno lamentele e più coraggio! Ci sai fare eccome quindi non devi avere paura di domarei cavalli. Qui si cercano emozioni!!! Non negarcele!E visto che siamo in tema di emozioni, doverose specificare che qui si di tanto in tanto si è vista la demenzadei partecipanti che si sono messi a giocare all\’autoscontro… E la cosa mi ha fatto rimpiangere tantissimo il mancato funzionamento di Flatout 2 in LAN. La cosa è inspiegabile. A casa mia funziona benissimo non mi resta chedecretare ufficialmente la dimora epinica "casa stregata"!Cambio di genere. Unreal Tournament 2004 in deathmatch a squadre. Una prima assoluta x noi.E una strage assoluta firmata WASD. Con qualsiasi compagno di squadra e anche da solo controtre non ha mai dato segni di cedimento alcuno. Le sue vittime, depredate di ogni goccia di sangue,si sono stanacate abbastanza in fretta… Ma si tramano vendette a Quake 4 nella stessa modalità(non l\’abbiamo provato solo perché agricolo aveva problemi strani).
    Per finire: GTR2. Inizio con le solite BMW e con l\’agricolo visibilmente alla prima prova assoluta diun simulatore. Crede di essere in un arcade e fa un "lungo" ad ogni curva. poi finalmente capisceil sistema e si mette a duellare con noi. Attimi di delirio collettivo anche qui con auto che volano fuorida tutte le parti . Sometimes boys just wanna have fun! Dulcis in fondo finalmente decidiamo didare un calcio alla tranquilla BMW e provare auto più impegnative. Giù tutti con la Saleen! Leimprecazioni si sprecano. Le facce piene di disappunto non sono state fotografate x pietà.Si varia leggermente: Lamborghini x todos! Ed è la svolta. Ci si diverte. Molto più che conle BMW. Non volevamo più staccarcene ma il WASD suona il gong. E mezzanotte e quaranta.Decisamente tardissimo. Tuttiaccasaaaa!!!!

  2. WA(lex)SD ha detto:

    Un\’altra serata molto divertente, anche se abbiamo perso un po\’ di tempo all\’inizio con installazioni varie e col tentativo fallito di Flatout.Gli altri giochi sono comunque andati bene, compreso il delirio di sportellate che si e\’ verificato a GTR2 nelle prime fasi.Alla fine abbiamo perso la cognizione del tempo come al solito, fino ad arrivare alle 0.30 con l\’epino che se ne esce con:"Adesso facciamo la gara!"Peccato per il pacco che ci ha tirato il Mel@tech, ma ce la siamo legata al dito, non basta uno switch per farci dimenticare l\’oltraggio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...