Diario del capitano.. data astrale 17 Gennaio 2008

Che costa sta facendo l’Epinoderma in questo periodo? Come al solito si tutto un po’.
Legge un libro fantastico, consigliato da un membro della communiti Ciao.it, tale ‘ermafrodita’.
Posso solo ringraziarla (e’ una lei) per il prezioso consiglio.
 
   
 
Curo, con poca attenzione a dire il vero, la mia serra di piantine in ufficio, spero che i fertilizzanti che porto oggi possno dar loro un poco di tono.
 
  
 
Manifesto con una bella foto sul desktop ia mia fazioso e inconcludente appoggio al governo Prodi, ma soprattutto a Prodi stesso, ‘boiardo di stato’ (cosi’ l’ho sentito definire in passato, ma manco so cosa vuol dire, anche se suona bene) che pare cosi’ pacioccone, ma che se e’ li’ deve avere qualche potentato ‘pesante’ alle spalle.
Un supporto che do solo in spregio alle voci lamentose che ovunque si alzano nella criticaa questo debole e sciaguarato Governo del nostro bel paese.
 
  
 
.. per tirarmi su mangio ciccolata anche se poi lo stomaco mi brucia.
 
Ascolto in auto le registrazioni di RAdio24, grazie a VCAST,  su ‘I Magnifici’ adessosto ascoltando Pavarotti…
 
      
 
ma in passato mi son ascoltato nell’ordine:
 
Jonny Cash detto ‘l’uomo in nero’ ….         Bob Marley
   
 
Rino Gaetano e….                                   Toto’ 
     
 
Mi tocca anche lavorare….
 
<foto fogliacci>
 
Dovrei andare in piscina, ma adesso non ne ho voglia
 
<foto borsa>
 
E ogni tanto faccio un saltoa trovare i miei genitori in campagna
<foto cucchio>
 
Grazie al Blog cerco di ri-contattare i vecchi amci di scuola e dintorni… sto pensando di fare una lettera di notifica sulle attivita’ del Blog… sfruttando i report di Vivistat.. vediamo come andra’ questo progetto.
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

