I miei vecchi disegni 2005/2006

Sotto il mio spazio di Picasa ci sono 50 foto che riassumono la produzione di disegni del 2005/2006,
periodo molto fecondo.
Ecco il link  Disegni 2006 – 2006 
In questi disegni si scorge un poco incoraggiante uso dei colori ed una ricerca, andata buca, delle proporzioni corrette per cio’ che concerne le moto….

 

   

Di quei disegni uno mi piace particolarmente… costato circa 2 ore di telefonate, un foglio formato A4 e una biro Bic blu…


Mi piace ance questo pero’… frutto di lunghe telefonate e chiaccherate varie…



E anche questo… dove adirittura la policromia fa bella mostra di se!

Questa voce è stata pubblicata in Hobby. Contrassegna il permalink.

Una risposta a I miei vecchi disegni 2005/2006

  1. serena ha detto:

    DAVVERO INTERESSANTE TUTTO CIO’!!!

Rispondi

