In giro all’ Ipermercato

Facendo un giro ad un ipermercato, mi giro,mi volto tra gli scaffali..
ed ecco che una faccia nota mi guarda da dietro uno scaffale…
mi dico… ecco il solito DVD sulla serie televisiva del momento…
poi aguzzo la vista e rimango di stucco..

IL MISURA PRESSIONE DEL DOTTOR HOUSE !!!

il messaggio dice: "MISURATI LA PRESSIONE, E’ PER IL TUO BENE!!!
"

Mi domando… a cosa serve misurare la pressione per il Dr. House, di solito a lui capitano
malattie rare e impossibili, che non si diagnosticano neanche con ECG, TAC, RX….
figurati cosa se ne fa di un misura pressione….

Per questa e per altre vaccate altre info le trovate QUI

Questa voce è stata pubblicata in Amenita'. Contrassegna il permalink.

Rispondi

